SOS di emergenza
In caso di incidente, Nextbase Emergency SOS può avvisare i servizi di emergenza e chiamarli alla tua posizione. Se viene rilevato un incidente, il sistema di emergenza SOS squillerà il telefono per assicurarsi che tu stia bene. Se la chiamata rimane senza risposta, i servizi di emergenza verranno avvisati automaticamente. Il messaggio includerà dati medici cruciali come il gruppo sanguigno e la storia medica, nonché la tua posizione GPS per facilitare un trattamento efficiente e localizzare rapidamente il tuo veicolo.
Alexa
La prima Dash Cam da 1440p al mondo con Alexa integrato. Puoi utilizzare Alexa per riprodurre musica, effettuare chiamate, ascoltare audiolibri, ascoltare le notizie, controllare il meteo, controllare i dispositivi domestici intelligenti, ottenere indicazioni stradali, trovare parcheggio e altro ancora, il tutto mentre tieni le mani sul volante e gli occhi sul strada.
Sincronizzazione automatica
Utilizzando la tecnologia Bluetooth 4.2 Low Energy e la connettività Wi-Fi, i tuoi file video più recenti possono essere facilmente inviati al tuo smartphone o tablet. Registrando automaticamente due video, la versione a bassa risoluzione sarà immediatamente disponibile per la visualizzazione, mentre la versione ad alta risoluzione può essere scaricata per un'analisi dettagliata.
10x GPS
Le Dash Cam Nextbase utilizzano due sistemi satellitari per rilevare le posizioni nel modo più accurato e affidabile possibile. Le informazioni vengono raccolte sia dal satellite GPS americano che dal sistema GLONAS russo per un servizio dati senza precedenti. Inoltre, le nuove Dash Cam Nextbase Series 2 si aggiornano a 10HZ. Ciò significa che ogni secondo, la Dash Cam acquisisce 10 letture di dati, assicurando che la traccia mostrata su Google Maps sia precisa e fluida.
Click & Go
L'esclusivo supporto per auto Click & Go Pro dispone di connettori di alimentazione magnetici integrati. Installa e rimuovi la tua Dash Cam con una sola mano. I magneti ad alta resistenza sul supporto e la Dash Cam si incastrano tra loro, così sei pronto per partire!
Parking Mode
Non appena parcheggi e il motore è spento, la Dash Cam passerà automaticamente in "modalità parcheggio" spegnendo tutto tranne il sensore G Force. La sensibilità del sensore G Force viene quindi aumentata notevolmente. Con il solo sensore G Force attivo, il consumo energetico è incredibilmente basso, utilizzando la batteria interna della dash cam per rilevare eventuali colpi o urti al tuo veicolo per oltre una settimana.
Sensore G
Un G-Sensor è un accelerometro che registra i valori in base alla quantità di forza applicata durante un impatto. Il raggiungimento di un valore preimpostato causerà la protezione del metraggio registrato e lo spostamento in una cartella che non può essere sovrascritto da nessun altro metraggio registrato. Il lucchetto apparirà al centro dello schermo una volta attivato il G-Sensor, indicando così al conducente che il file è bloccato.
Registrazione in loop
La registrazione in loop su una dash cam consente la registrazione continua anche se la scheda di memoria SD raggiunge la piena capacità. Ciò significa che i file più vecchi vengono sovrascritti una volta che la scheda SD raggiunge il limite di dimensione del file. La Dash Cam registrerà in loop continuo all'accensione. In caso di incidente, eventuali file protetti manualmente o dal G-Sensor non verranno sovrascritti e rimarranno sulla scheda SD.
MyNextbase Player
Riproduci, modifica e condividi le riprese della tua Dash Cam su PC o Mac (Windows 7 / OSX 10.9) utilizzando il nuovo software di riproduzione MyNextbase Player. Il software è stato sviluppato internamente per fornire un'esperienza di riproduzione completamente migliorata, con l'inclusione di una funzione aggiornata di Google Maps, velocità e letture del sensore G per visualizzare tutte le informazioni importanti che possono essere trasmesse a un fornitore di assicurazioni.