Guida all'Acquisto
Acquistare su GoCamera è facile! Segui questi cinque semplici passi.
Qui in basso trovi una breve e semplice guida per completare un acquisto nel nostro shop online. Se hai qualche dubbio, ricorda che puoi sempre contattare il nostro servizio clienti o inviare un messaggio per ulteriori chiarimenti.
1. Crea il tuo account
Per completare l'acquisto è necessario iscriversi al sito, non è possibile completare un ordine come “guest”. I dati di iscrizione, infatti, ti consentiranno di avere un servizio efficiente, spedizione veloce e accesso ai servizi post vendita come l’assistenza.
2. Scegli i tuoi acquisti
Scegli il prodotto che desideri acquistare e aggiungilo al carrello cliccando sul pulsante "AGGIUNGI AL CARRELLO". Una volta aggiunto uno o più articoli, potrai visualizzare il totale del tuo carrello, eventuali i costi di spedizione, e procedere all’acquisto, cliccando sull’icona del carrello in alto a destra. NB. L’icona è visibile solo da loggati.
3. Inserisci i tuoi dati di fatturazione e di spedizione
In questa schermata potrai modificare l’indirizzo di spedizione cliccando sul tasto “Cambia indirizzo”. Clicca su “Continua” per procedere.
4. Paga come ti è più comodo
Seleziona, tra quelli disponibili, il metodo di pagamento che preferisci:
Bonifico Bancario
Riceverai una e-mail con le informazioni per effettuare il bonifico.
Contrassegno
Paga al corriere al ricevimento della merce (max 1.999,99€)
Carta di credito
Pagamento su gateway PayPal o Banca Sella
Pagamento a rate
Ricevi subito il tuo acquisto e paga in comode rate
Per il pagamento con carta di credito verrai reindirizzato sulla pagina del servizio selezionato per effettuare il pagamento (PayPal, Banca Sella). Ti suggeriamo di utilizzare, quando possibile, il pagamento con carta di credito: non paghi le commissioni che sono solitamente previste per il pagamento con il bonifico bancario e l'approvazione dell'ordine e la messa in spedizione è immediata.
Una volta scelto il metodo di pagamento clicca su "Continua" per passare all’ultima pagina di conferma.
Sempre sulla schermata dedicata al pagamento, avrai la possibilità di inserire eventuali Buoni Regalo, Buoni Sconto o riscuotere Punti Fedeltà.
5. Riepilogo e Conferma d'ordine
Qui troverai il riepilogo di tutto l’ordine, dove potrai comunque modificare tutte le voci inserite in precedenza, mentre cliccando sul pulsante "CONFERMA ORDINE" completerai l’ordine.
Una volta completato l’ordine, potrai sempre visualizzare le informazioni relative al tuo Account e conoscere lo stato dei tuoi ordini, sapere se il pagamento è stato ricevuto e se la merce è stata spedita. Per qualsiasi altra tua richiesta, accedi al tuo account e contattaci.