DJI Mini 2
FAI VOLARE I TUOI MOMENTI
DJI Mini 2 è la flycam compatta, leggera e pieghevole: video in 4K, foto migliorate a 12 megapixel, tecnologia OcuSync 2.0 che assicura una connessione stabile fino a 10 km, funzioni intelligenti e fino a 31 minuti di autonomia per un divertimento senza sosta. Il drone perfetto per iniziare a volare in modo semplice e veloce, grazie al programma Volare Facile.
Disponibile in due versioni:
DJI MINI 2
Cattura i momenti più importanti della tua vita e ogni singola emozione dei tuoi viaggi. È il drone adatto ai principianti potente e compatto, tutto da scoprire con Volare Facile.
DJI MINI 2
Scopri Mini 2 versione Standard, e vola sin da subito con il tuo drone.
RICEVI IN OMAGGIO:
459€
ESCLUSIVA
Solo su GoCamera, con il tuo drone ricevi gratis anche il supporto del programma Volare Facile, con tutto quello che serve per iniziare a volare in sicurezza:
Video Corso Ready to Fly MINI 2
Video corso realizzato ad hoc con dettagli e trucchi per sfruttarlo al meglio dal primo volo alla produzione di foto e video
Guide rapide Regolamento
Due ebook con la normativa riassunta in pochi punti, per essere sempre in regola col proprio drone sia volando per hobby che per professione.
Guida alla fotografia con i droni DJI
Un ebook dedicato alle tecniche della fotografia aerea, alle impostazioni migliori per lo scatto perfetto e a tutti i trucchetti del mestiere per foto e video da urlo.
La Bibbia del drone DJI
L’unica guida all’utilizzo dei droni DJI con i consigli di videomaker e piloti
Personal Assistant DJI
Un assistente personale disponibile in qualsiasi momento sia al telefono che via mail per tutti i dubbi su volo, tecniche di ripresa ed editing
Accesso Gruppo segreto DJI
Accesso al gruppo Facebook dove potrai chiedere e confrontarti con appassionati ed esperti dei droni DJI
EXTRA
Migliora le prestazioni di DJI Mavic Mini 2 con gli accessori e i servizi dedicati.
DJI CARE REFRESH
La tua protezione per volare senza pensieri con diritto a due o più sostituzioni in caso di incidente.
Per chi è adatto?
Per principianti, hobbysti e amatoriali che volano anche per la prima volta o con poca esperienza. Volare con il drone Mavic Mini 2 è semplice e intuitivo, per questo è adatto anche ai professionisti che cercano droni semi-professionali facili da usare, compatti e facilmente trasportabili anche per lavoro.
Per volare serve il patentino?
No, perché pesa solo 249 grammi. È obbligatorio però assicurarlo, registrarlo e registrarsi come operatore, come per tutti i droni dotati di fotocamera, a prescindere dal peso (esclusi i droni giocattolo).
Differenza tra DJI Mini 2 Standard e Mini 2 Combo
La versione Standard contiene solo il corpo del drone, il radiocomando e gli accessori base (una batteria, cavetteria, una coppia di eliche e una coppia di stick di ricambio). La versione Combo include, oltre a tutto questo, tre coppie di eliche, tre batterie, un proteggieliche e un hub di ricarica bidirezionale.
Dove acquistare?
Acquista sempre da un rivenditore autorizzato. È l’unico che può darti la garanzia di un acquisto sicuro e monitorato, oltre che una linea diretta (e in italiano) per l’assistenza e la risoluzione dei problemi, come fa il Programma Volare Facile.
Si può pagare a rate?
Si, il nuovo Mini 2 DJI si può pagare in comode rate attraverso il servizio Rate in Rete.
Come si usa il drone Mini 2?
Appena acquistato, alla prima accensione attiva subito la DJI Care Refresh. Poi avvia il Video Corso e preparati a scoprire, guidato passo passo, come decollare per la prima volta e condividere i tuoi primi scatti aerei sui social. Se sei in difficoltà, puoi contare sull’aiuto del tuo Personal Assistant DJI.
Come attivare DJI Care Refresh Mini 2?
Per attivare la Care Refresh consulta questo aritcolo, ti spieghiamo come farlo, anche dopo le 48 ore dal'attivazione del drone.
Come si collega il radiocomando?
Scarica l’app DJI Fly da Apple Store o Google Play, avviala e accetta i permessi. Accedi al tuo account o registrati, poi collega lo smartphone al radiocomando tramite cavetto idoneo. Accendi prima il radiocomando e poi il drone: segui le indicazioni dell’app che riconoscerà automaticamente il drone, attivandolo, e inizia a volare. Quando il drone Mini 2 si trova vicino al tuo smartphone, l’applicazione lo riconoscerà e si connetterà sincronizzando i video e le foto selezionate ad una velocità di 20 MB/s.
Quanto dura la batteria?
DJI Mavic Mini 2 vola fino a 31 minuti in autonomia, in ambienti senza vento.
Come caricare?
Collegare il drone ad un caricabatterie con cavo di tipo C o utilizzare l'hub di ricarica, che carica fino a tre batterie in sequenza. Puoi anche usarlo come power bank per caricare smartphone o radiocomando tramite la porta USB-A
Si può caricare con PowerBank?
Si, solo con PowerBank dotati di tecnologia Rapid Charge.
Come si comporta con forte vento?
Resiste fino al vento di livello 5, volando stabile anche in condizioni avverse.
Quale app serve?
DJI Fly: è l’app intuitiva per controllare il drone, seguire tutorial di volo, visualizzare l’anteprima in tempo reale, editare e condividere foto e video. È compatibile con la maggior parte degli smartphone Apple e Android.
Con il programma Volare Facile, imparare a pilotare un drone è ancora più semplice e sicuro. Guide e Video Corsi gratuiti, accesso a gruppi segreti di appassionati con cui confrontarsi e linea diretta con un Personal Assistant DJI, sempre a tua completa disposizione per darti consigli e risolvere i tuoi problemi.