Il nuovo Ace 2 di Fitbit aiuta i bambini a muoversi e tracciando passi e minuti attivi, inviando divertenti promemoria e celebrando gli obiettivi raggiunti.
Con l'account di famiglia, muoversi è un'attività ancora più divertente: è possibile avviare sfide di passi, motivando i propri cari e consentendo il rilevamento di statistiche personali nella modalità protetta dell'app Fitbit.
Questo tracker integra una batteria che dura fino a 5 giorni e può essere personalizzato con divertenti cinturini di ricambio. E' comodo da indossare e lo schermo è protetto dal bracciale contro urti e cadute: è resistente fino a 50 metri di profondità e quindi pronto a qualsiasi tipo di sfida.
Sono presenti tutte le classiche funzionalità di Fitbit per l'attività giornaliera, promemoria per il movimento, monitoraggio del sonno e quadranti personalizzabili.
Gli avvisi di chiamate sono attivi se il bracciale è collegato allo smartphone e il pannello frontale è touch per consentire un controllo intuitivo e rapido.
L'applicazione invece è suddivisa in due schermate: vista bambino con alcune limitazioni e vista genitore con i comandi completi.