Goal Zero Nomad 200
I pannelli solari Nomad portatili e pieghevoli nascono per le avventure all’aria aperta.
Nomad 200 fornisce fino a 200W di energia solare per alimentare per giorni un generatore Goal Zero Yeti o altri dispositivi come laptop, frigoriferi e attrezzature mediche. Nomad 200 ha quattro gambe che sostengono il pannello e lo tengono in posizione durante la ricarica, e una custodia integrata in rete per riporre i cavi.
CAVI INTEGRATI
Il cavo di ricarica HPP (High Power Port Powerpole) da 1,8 m incluso è perfettamente compatibile con i generatori portatili Goal Zero Yeti, e si può riporre nella nostra tasca apposita per metterlo in ordine ed evitare che si rovini.
POSIZIONAMENTO SICURO
Le gambe integrate si aprono per stabilizzare il pannello durante la ricarica solare. Ogni gamba integra un’asola in cui inserire un picchetto per fissare il pannello a terra per una maggiore stabilità e sicurezza.
CUSTODIA PROTETTIVA
Goal Zero Nomad 200 unisce 4 pannelli ripiegabili con celle monocristalline, protetti da una custodia integrata che assicura un facile stoccaggio e trasporto. Le asole permettono inoltre di appendere il pannello a veicoli, tende o dove si preferisce.