LaCie 6big Raid Thunderbolt3 e USB 3.1 C 84TB
Con una capacità fino a 84 TB sul desktop, velocità fino a 1.400 MB/s e configurazioni RAID 5/6, il sistema LaCie 6big Thunderbolt 3 consente di tenere a freno la scorribanda dei dati generati dalle videocamere in formato 4K.
Le velocità I/O più elevate.
LaCie ha sfruttato il potenziale innovativo delle prestazioni I/O Thunderbolt 3 e ne ha ricavato velocità fino a 1.400 MB/s e 1.200 MB/s in configurazioni RAID 5 per aiutare a ridurre enormemente il tempo richiesto dalle attività di post-produzione. Ora è possibile acquisire riprese RAW da una videocamera cinematografica RED o da un'unità shuttle (come l'unità LaCie Rugged RAID), modificare più streaming di video con definizione ProRes 422 (HQ) o ProRes 4444 XQ ed eseguire rendering e anteprime velocissimi per i progetti più grandi.
Per uno spazio di lavoro più intelligente.
Con una larghezza di banda video doppia rispetto al predecessore, la tecnologia Thunderbolt 3 consente di collegare a catena due monitor 4K o un singolo monitor 5K al sistema LaCie 6big. È anche possibile alimentare un PC portatile compatibile con la connessione Thunderbolt 3.
Grande sotto ogni aspetto. Tranne che nelle dimensioni.
Fino a 84 TB (54 TB in RAID 5) di capacità sul desktop, occupando lo stesso spazio di un iPad Air. Un investimento in una soluzione a prova di futuro protetta dalla tecnologia RAID per migliorare accesso e sicurezza ai dati, risparmiando denaro nel lungo termine.
Il sistema LaCie 6big RAID Thunderbolt 3 include 3 anni di garanzia e il servizio di recupero dati per unità disco Rescue di Seagate. Se mai l'unità non dovesse più funzionare Seagate può tentare il recupero dei dati e restituirli in un nuovo dispositivo di memorizzazione.