Scatti ravvicinati eccezionali grazie al rapporto d’ingrandimento massimo 1:2
Con una distanza minima di messa a fuoco di soli 0,15 m alla lunghezza focale di 18 mm e un rapporto d’ingrandimento massimo di 1:2, il 18-300mm F/3.5- 6.3 Di III-A VC VXD può vantare straordinarie capacità di ripresa da distanza ravvicinata rispetto agli altri obiettivi zoom all-in-one.
Uno zoom ideale per una pluralità di soggetti e utilizzi
Il 18-300 mm, essendo equivalente ad un obiettivo con lunghezza focale 27-450 mm del formato 35mm, è perfetto per qualsiasi opportunità fotografica, dai panorami più estesi agli incantevoli dettagli architettonici. La sua gamma di lunghezze focali è inoltre ideale anche per i ritratti e gli scatti ravvicinati.
Il miglior AF della categoria con tecnologia VXD
Il sistema di autofocus del 18-300mm F/3.5-6.3 Di III-A VC VXD si basa sulla tecnologia a motore lineare VXD, sviluppata da Tamron, che mette a fuoco il soggetto in modo veloce e preciso. Persino nella posizione tele 300 mm, la messa a fuoco varia in un tempo brevissimo dalla distanza minima fino all'infinito. Poiché l’autofocus lavora pressoché in assenza di rumore, l’obiettivo è perfetto anche per fotografare e realizzare riprese video in situazioni in cui è richiesto il silenzio assoluto.
Stabilizzatore d’immagine VC per immagini nitide
L’obiettivo incorpora la stabilizzazione d’immagine Tamron VC, in grado di compensare i movimenti indesiderati della fotocamera quando la luce scarseggia, per esempio in interni o dopo il tramonto. Inoltre, è dotato di intelligenza artifi ciale, che seleziona automaticamente l'impostazione ottimale della stabilizzazione per le riprese video con lunghezze focali fi no a 70 mm.