Pentax KP Black + Obiettivo 18-50MM
Il mondo è pieno di meraviglie, ci offre scene mozzafiato ed emozioni che rendono preziosi i momenti importanti come i piccoli episodi della vita. La PENTAX KP cattura questi attimi irripetibili in modo fedele e coinvolgente.
Il suo corpo compatto è ricco di tecnologie allo stato dell'arte a partire dal mirino ottico ad alte prestazioni. E' anche particolarmente resistente ai fattori ambientali: pioggia, neve e temperature di congelamento. Ma soprattutto, vanta una qualità d'immagine davvero straordinaria, grazie ai circa 24,3 megapixel effettivi e alla sensibilità massima di ISO 819200.
In qualunque momento e luogo, la PENTAX KP è la reflex digitale di nuova generazione che cattura i momenti più affascinanti, in qualunque parte del mondo vi troviate. La vera bellezza del mondo si traduce in immagini digitali di alta qualità.
ISO 819200
Immagini ad alta risoluzione catturate alla massima sensibilità nella storia delle reflex digitali PENTAX di formato APS-C
La PENTAX KP abbina un sensore CMOS di nuova generazione col processore immagine PRIME IV e un'unità di accelerazione per espandere nettamente il limite superiore del campo di sensibilità senza produrre un eccessivo rumore digitale. Con una sensibilità massima di ISO 819200 (standard in uscita), offre la più evoluta fotografia a luce ambiente con immagini ad alta risoluzione ricche di sfumature e con una fedele riproduzione delle texture sul soggetto, rendendo un senso di profondità, perfino alle sensibilità superiori. La qualità d'immagine resta ottima sull'intero campo di sensibilità.
Circa 24,32 megapixel effettivi e progettazione priva di filtro AA di tipo ottico
Immagini di alta qualità grazie ad un nuovo sensore CMOS di formato APS-C
La PENTAX KP incorpora un sensore immagine CMOS di formato APS-C di nuova generazione con circa 24,32 megapixel effettivi per produrre immagini ad alta risoluzione. La progettazione ha escluso un filtro AA (Anti-Aliasing) di tipo ottico per sfruttare in pieno l'alta risoluzione del sensore. Ne risultano immagini nitide, con dettagli fini e marcato senso di profondità. Elaborando i dati immagine a 14 bit, le fotografie sono naturali e ricche di sfumature.