La stabilizzazione dell'immagine (IS) su 5 assi integrata con sensore giroscopico è perfetta per realizzare foto e video a mano libera senza mosso e per gli scatti notturni. Ottieni fino a fino a 7,0 diaframmi di compensazione delle oscillazioni della fotocamera. Oppure combinala con un obiettivo compatibile con la stabilizzazione Sync IS su 5 assi per arrivare a 7,5 diagrammi di compensazione.
Per i risultati professionali di cui hai bisogno, la E-M1 Mark III è dotata del nuovo evoluto processore TruePic IX. È ciò che sta dietro alla straordinaria velocità del suo autofocus. Rende possibile la funzione Handheld High Res Shot, funzione che offre immagini nitidissime e basso rumore grazie ad una composizione equivalente a una risoluzione di 50 Megapixel. La funzione Live ND integrata consente di realizzare effetti di lunga esposizione in condizioni di elevata luminosità, senza bisogno di un filtro esterno e anche questa funzione è resa possibile dal TruePic IX.
Non avere limiti significa essere liberi di andare ovunque, in qualsiasi momento. La robusta costruzione della E-M1 Mark III sconfigge gli elementi grazie al rinomato sistema OM-D di guarnizioni a prova di intemperie: resistente alla polvere, agli spruzzi d'acqua (IPX1) e al gelo (temperature fino a -10°C). La sua solida struttura in lega di magnesio la rende uno strumento sempre pronto ad accompagnarti, ovunque tu vada.