FAQ
DJI Osmo Mobile 2 supporta qualsiasi smartphone?
Osmo Mobile 2 supporta smartphone da 58,6 e 84,8 mm di larghezza e fino a 8,4 mm di spessore.
Come avviare DJI Osmo Mobile 2 per la prima volta?
1 - Innanzitutto, assicurarsi di caricare adeguatamente l'Osmo Mobile 2 collegando il cavo di ricarica alla porta micro USB sul lato destro del gimbal. Se il livello della batteria è basso, Osmo Mobile 2 non si accende.
2 - Montare il telefono su Osmo Mobile 2 e regolare il bilanciamento.
3 - Tenere premuto il pulsante di accensione per tre secondi per accendere Osmo Mobile 2. Avviare DJI GO e selezionare Osmo Mobile 2. Seguire le istruzioni dell'app per completare la connessione Bluetooth, la registrazione e l'attivazione.
Quali sono i requisiti minimi dello smartphone quando si utilizza DJI Osmo Mobile 2?
DJI Osmo Mobile 2 utilizza la connessione Bluetooth 4.0 per comunicare con l’app. Sebbene Bluetooth 4.0 sia diventato uno standard per i telefoni attuali, consigliamo di verificare la compatibilità controllando le specifiche del telefono.
Come posso cambiare l'orientamento dello smartphone sull’Osmo?
Prima di tutto rimuovi lo smartphone dal supporto. Allenta la manopola di blocco del supporto, e segui le istruzioni indicate e ruotando il supporto dello smartphone di 90 gradi per impostare l'orientamento orizzontale o verticale. Stringi la manopola di blocco del supporto e monta nuovamente il telefono.
Come utilizzare le modalità Free e Follow?
Per passare dalla modalità Free a quella Follow basta premere il tasto Mode. In modalità Follow, DJI Osmo Mobile 2 seguirà i movimenti del braccio per ridurre gli scuotimenti indesiderati dallo smartphone. In modalità libera, invece, il gimbal blocca la posizione della telecamera indipendentemente dai movimenti.
Come si passa dalla fotocamera anteriore a quella posteriore?
Con l'Osmo Mobile 2 acceso connesso via Bluetooth, premi rapidamente il pulsante Mode tre volte per passare dalla fotocamera anteriore a quella posteriore.
Posso fare la calibrazione automatica quando ho l’orientamento verticale?
No.
Posso utilizzare ActiveTrack, Timelapse e Pano in Orientamento verticale?
Sì.
Come si attiva l’ActiveTrack?
Tocca l'icona Metering che si trova in basso a sinistra nell'app per passare alla modalità ActiveTrack. Scegli un soggetto sullo schermo per seguirlo mentre si muove.
Posso impostare i parametri della videocamera in DJI GO?
Sì. È possibile impostare i parametri manualmente nel menu Impostazioni fotocamera, ma questa funzione è supportata solo su dispositivi iOS.
Posso scegliere la reattività del joystick?
Sì, puoi impostare la reattività del joystick scegliendo tra lento, medio e veloce nell'app.
Posso cambiare la risoluzione video nell'app DJI GO durante la registrazione di video?
Per la registrazione di video, la risoluzione è impostata su 720p di default in DJI GO per impostazione predefinita. Puoi cambiare la risoluzione del video nell'app alzandola fino al massimo consentito dal tuo smartphone.
Posso trasmettere video in diretta Live su una piattaforma video di terze parti?
Sì, con l’app DJI GO. Vai su Impostazioni, scegli Piattaforma di trasmissione in diretta, scegli l'opzione Personalizza e digita il link della piattaforma per trasmettere video in diretta.