FAQ
I DJI Goggles sono compatibili con Mavic 2?
Sì. Per prima cosa attivare DJI Goggles e aggiornare il firmware alla versione 01.00.0600 o successiva sul computer utilizzando la versione appropriata di DJI Assistant 2. Accendere gli occhiali DJI, scegliere Collegamento in Impostazioni, quindi selezionare Mavic 2. Premere il pulsante di collegamento sul Mavic 2 e attendi qualche secondo per collegare gli occhiali DJI all'aereo.
Qual è il modo corretto di indossare e indossare gli occhiali DJI?
Inserire la fibbia della fascia nella fessura sopra le lenti finché non si sente un clic. Verificare che sia stato fissato saldamente. Allineare le lenti sugli occhi e tirare la cinghia verso il basso. Regola il pomello della cinghia fino a quando l'auricolare si adatta comodamente alla testa.
I DJI Goggles sono resistenti all'acqua?
No non lo sono.
Come si regola la distanza interpupillare (IPD) tra gli obiettivi? Quale distanza pupilla mi si adatta meglio?
Innanzitutto, ruota la manopola IPD per regolare la distanza tra gli obiettivi fino a quando le immagini sono allineate. Quando le immagini sono allineate, avrai la distanza pupillare più adatta a te.
Come evitare di toccare il touchpad per sbaglio?
Puoi bloccare il touchpad facendo scorrere all'indietro con due dita.
Quando si preme e si tiene premuto il pulsante di accensione, il mio DJI Goggles a volte non funziona. Perché?
Per garantire il normale funzionamento del sistema, DJI Goggles non risponderà a nessun comando on / off entro 10 secondi dall'ultima accensione / spegnimento.
Quanti DJI Goggles possono essere collegati contemporaneamente a un drone Mavic Pro?
Oltre all'abbinamento di DJI Goggles con un drone Mavic Pro e un telecomando, ci sono altre due combinazioni di connessione: 1. Un drone Mavic Pro + due Goggles DJI + due telecomandi Mavic Pro 2. Un drone Mavic Pro + uno Goggles DJI + due Telecomandi Mavic Pro.
Cosa succede quando più di un paio di DJI Goggles / remote controller sono collegati allo stesso drone?
In modalità Coach, solo il telecomando principale può cambiare la modalità di volo. Il drone inizia a rispondere al controller remoto slave solo quando il telecomando principale non fornisce comandi per più di due secondi. Il controller remoto principale può eseguire l'override in qualsiasi momento. In modalità Dual Operation (un drone + due Goggles DJI + due telecomandi), gli occhiali DJI slave non supporteranno la modalità Head Tracking. Se il telecomando e gli occhiali DJI vengono azionati dallo stesso utente, è necessario uno spotter in grado di fornire istruzioni e avvertimenti per garantire un volo sicuro.
Quali droni DJI sono compatibili con i DJI Goggles tramite cavi USB?
Spark, Phantom 4, Phantom 4 Pro, Phantom 4 Advanced e Inspire 2.
Quali dispositivi possono essere collegati a DJI Goggles usando il connettore HDMI?
Qualsiasi dispositivo che abbia una porta HDMI.
A cosa serve lo slot Micro SD per DJI Goggles?
Lo slot Micro SD Card su DJI Goggles viene utilizzato per scaricare i file dal drone alla scheda SD della maschera per il backup e per visualizzare i file video catturati.
Posso scaricare video non registrati da un drone su una Micro SD Card e quindi inserirli nel DJI Goggles per guardarli?
No.
Perché Mavic Pro è l'unico drone che può essere collegato al DJI Goggles in modalità wireless?
A causa di OcuSync. Lo stesso sistema di trasmissione video di Mavic Pro è stato integrato anche in DJI Goggles, rendendo possibile la connessione wireless tra questi due dispositivi.
Quali sono le principali differenze tra la modalità HD e la modalità Smooth?
In modalità HD, la risoluzione del metraggio di trasmissione video raggiunge 1080p / 30fps per il campo vicino, abbassando a 720p / 30fps per il campo lontano o quando viene influenzata da interferenze. In modalità Smooth, la risoluzione rimarrà a 720p / 60fps. Il primo è per un'esperienza FPV più chiara e coinvolgente, e il secondo è per filmati FPV più fluidi.
Come posso aggiornare il firmware di DJI Goggles?
Esistono tre modi principali per aggiornare il firmware:
1. Collega direttamente il tuo DJI Goggles al PC.
2. Associa il telecomando, drone e DJI Goggles prima di collegare il telecomando a un PC e aggiornare tutti e tre i dispositivi insieme.
3. Accoppia il telecomando, drone e DJI Goggles, quindi collega il telecomando con l'app DJI GO (o GO 4.0) per aggiornare i tre dispositivi contemporaneamente all'interno dell'app.
Perché un drone collegato a DJI Goggles continua a ruotare in modalità Head Tracking anche quando ho già smesso di spostarmi?
In modalità Head Tracking, l'imbardata di un drone dipende dai movimenti della testa del pilota. Se il pilota non si ferma dove ha iniziato,
Perché i pulsanti C1 / C2 sul controller Mavic Pro smettono di rispondere quando il drone è collegato a DJI Goggles?
Per facilità d'uso, quando Mavic Pro è collegato a DJI Goggles, i pulsanti C1 / C2 vengono automaticamente impostati sui pulsanti Fn / Back, che funzionano allo stesso modo degli occhiali DJI.