DJI Care Refresh per Mavic 2
Insieme a te per ogni volo
DJI Care Refresh è una garanzia efficace e completa per il tuo DJI Mavic 2. Goditi ogni volo in totale tranquillità, DJI Care Refresh si prende cura del tuo drone in tantissimi casi di incidente, provvedendo a sostituzioni rapidissime.
L’attivazione del servizio è semplice e veloce, ma ti garantisce una copertura dagli incidenti più frequenti per 12 mesi dall’attivazione.
Come funziona DJI Care Refresh
DJI Care Refresh fornisce una copertura da incidenti di vario genere in cui potrebbe incorrere il tuo drone. Non sostituisce la Garanzia Italiana di 2 anni di GoCamera.it, ma aggiunge la possibilità di sostituire il tuo DJI Mavic 2 in caso di collisione, danni dovuti all’acqua e tanto altro, pagando una piccolissima cifra.
Infatti, DJI Care Refresh garantisce fino a due sostituzioni, con un prodotto nuovo o equivalente al nuovo. La prima avrà un costo di 119€, la seconda di 139€.
Richiedere la sostituzione è semplicissimo: basta collegarsi al sito e riempire il form. Le spedizioni saranno completamente gratuite e velocissime!
NB. Per attivazioni di DJI Care Refresh è necessario fornire alcuni dati come il numero seriale del drone. Se l’attivazione del servizio avviene a meno di 48h dalla prima attivazione del drone, si ha accesso a una procedura semplificata del DJI Care Refresh.
Per quali danni funziona DJI Care?
DJI Care Refresh non è la solita polizza assicurativa, né sostituisce la garanzia. La garanzia, infatti, copre difetti di fabbricazione non provocati dal pilota. DJI Care Refresh, invece, ti permette di avere la sostituzione del drone con un prodotto nuovo o equivalente persino per danni per danni da collisione o provocati dall’acqua!