CarbonArm Staffa di brandeggio 32 cm
CarbonArm Staffa di brandeggio 32 cm è un supporto con ben 27 ingressi differenti su cui poter posizionare videocamere GoPro con adattatore treppiede, reflex, mirrorless, impugnature con sfera, supporti slitta flash, sistemi di illuminazione, ecc. Robusta e sottile è realizzata in alluminio anticorodal e fornisce la base da cui partire per la costruzione di kit ripresa subacquea.
Ha uno spessore di soli 0.4cm e la larghezza massima raggiunge 7cm, per un peso totale di soli 184g.
Tutti i prodotti di CarbonArm sono disegnati, sviluppati e realizzati per la subacquea professionale e avanzata. Sono tutti 100% Made in Italy.
Infinita resistenza
La CarbonArm Staffa di brandeggio 32 cm e tutti i singoli prodotti CarbonArm votati alla subacquea sono sono stati concepiti per offrire il massimo della resistenza alla pressione, agli urti e alla salsedine. Per questo i materiali sono scelti con cura: la fibra di carbonio che ha reso famoso il marchio Carbon Arm nel mondo e l’alluminio anticorodal.
La lega Anticorodal, infatti, con la sua composizione di alluminio, rame, manganese, magnesio e silicio, è caratterizzata dalla particolare resistenza resistenza alla corrosione. Le due sfere sono inoltre anodizzate con trattamento militare 40 micron per garantire la massima durevolezza nel tempo e un'ottima resistenza all'usura e alla salsedine.
Utilizzo
CarbonArm Staffa di brandeggio 32 cm fornisce la base su cui installare l’impugnatura con sfera o l’impugnatura con braccio flessibile tramite le viti in dotazione alle impugnature stesse. Per l’installazione di videocamere è necessario il Kit di viti fotografiche e un adattatore treppiede.
Caratteristiche:
- Staffa di brandeggio lunga 25 cm
- Realizzata in alluminio anticorodal
- 27 ingressi differenti
- Costituisce la base per kit di ripresa subacquea
- Larghezza massima 7cm
- Spessore 0.4cm
- Peso 184g