CarbonArm Clip blocca sfera tripla
CarbonArm Clip blocca sfera tripla è un sistema di giunzione tra tre sfere standard di diametro 2.5 cm. Progettata, sviluppata e realizzata per la subacquea, è il componente indispensabile per collegare impugnature con sfera, bracci con doppia sfera neutri o galleggianti, maniglie di brandeggio e sfere con supporto luce pilota o per GoPro.
Ha dimensioni compatte e peso ridotto per il massimo della comodità di installazione e utilizzo in acqua: 6.5cm di altezza, 6.3cm di larghezza, 6.3cm di spessore e un peso di soli 90g.
Tutti i prodotti di CarbonArm sono disegnati, sviluppati e realizzati per la subacquea professionale e avanzata. Sono tutti 100% Made in Italy.
Infinita resistenza per la subacquea
La lega Anticorodal, infatti, con la sua composizione di alluminio, rame, manganese, magnesio e silicio, è caratterizzata dalla particolare resistenza resistenza alla corrosione. Le due sfere sono inoltre anodizzate con trattamento militare 40 micron per garantire la massima durevolezza nel tempo e un'ottima resistenza all'usura e alla salsedine.
In più, l’asse centrale è realizzato in acciaio inossidabile.
Utilizzo
CarbonArm Clip blocca sfera è la giunzione indispensabile per collegare tre componenti distinti del tuo kit di videoripresa subacquea. In particolare, questa particolare clip viene utilizzata come snodo tra l’impugnatura, un braccio e una maniglia di brandeggio, oppure tra due bracci e una sfera con attacco GoPro per fissare un’altra videocamera.
L’utilizzo è semplicissimo: basta posizionare le tre sfere nelle morse della clip e avvitare per stringere saldamente.
Caratteristiche:
- Sistema di giunzione per tre sfere standard da 2.5cm
- Realizzata in alluminio anticorodal e acciaio
- Altezza 6.5cm
- Larghezza 6.3cm
- Spessore 6.3cm
- Peso 90g