CarbonArm Braccio in Carbonio slim 24 cm
Il CarbonArm Braccio in Carbonio slim 24 cm è un’estensione per attrezzature subacquee professionali. La sezione centrale è realizzata in fibra di carbonio, mentre le due sfere terminali sono in alluminio anticorodal.
Tutti i prodotti di CarbonArm sono disegnati, sviluppati e realizzati per la subacquea professionale e avanzata. Sono tutti 100% Made in Italy.
Infinita resistenza
Il CarbonArm Braccio in Carbonio slim 24 cm e tutti i singoli prodotti CarbonArm votati alla subacquea sono sono stati concepiti per offrire il massimo della resistenza alla pressione, agli urti e alla salsedine. Per questo i materiali sono scelti con cura: la fibra di carbonio che ha reso famoso il marchio Carbon Arm nel mondo e l’alluminio anticorodal.
La lega Anticorodal, infatti, con la sua composizione di alluminio, rame, manganese, magnesio e silicio, è caratterizzata dalla particolare resistenza resistenza alla corrosione. Le due sfere sono inoltre anodizzate con trattamento militare 40 micron per garantire la massima durevolezza nel tempo e un'ottima resistenza all'usura e alla salsedine.
In più, per garantire una presa salda e ferma della sfera nella clip, le due teste del braccetto sono dotate di O-Ring.
Utilizzo
CarbonArm Braccio in Carbonio slim 24 cm nasce come estensione per manubri e supporti per la ripresa subacquea professionale e semi-professionale. Per l’installazione e il collegamento a luci o al manubrio, necessita di due clip bloccasfera.
Caratteristiche:
- Estensione a doppia sfera
- 24 cm di lunghezza
- Corpo in fibra di carbonio
- Sfere in alluminio anticorodal
- Made in Italy