Sempre la tua GoPro, ma a -250
Il Case Stagno CarbonArm è stato studiato in modo da fornire alla videocamera Top di gamma una protezione assoluta rispettandone la caratteristica versatilità e semplicità di utilizzo. L'accesso al menù e ai settaggi avviene sempre tramite i due tasti della videocamera, riportati sul corpo in alluminio della protezione con funzionamento meccanico.
La visualizzazione dei due schermi è resa possibile dai due ampi pannelli in policarbonatoo posti sui lati anteriore e posteriore del Case. Le due componenti della protezione vengono sigillate attorno alla videocamera attraverso una comoda cerniera laterale.
Predisposizione per accessori e supporti
Nella parte superiore è predisposto un foro cieco filettato M6 con spina di bloccaggio, questo consente di aggiungere eventuali accessori o inserire una sfera SF/M6 che consentirà di aggiungere un'eventuale luce accessoria.
Nella parte inferiore, la custodia è dotata di 4 fori filettati, 2 a passo metrico M6 e 2 a passo Kodak. Questi ultimi 2 fori consentono di fissare agevolmente la custodia ad un eventuale staffa di brandeggio accessoria.