Non voglio anticiparvi nulla ma in futuro, ci sarà una mini sorpresa e vedrete anche parecchi tutorial, e ora passiamo a questo post, in questo post che aggiornerò spesso, voglio mettere mano a mano che li creo una serie di Tip, soprattutto per gli utenti nuovi, per usare al meglio e sfruttare fino in fondo la nostra GoPro.
Cosa è un Tip, perchè è diverso da un Tutorial?
- Il tip è letteralmente un trucchetto, una cosa veloce e semplice per aiutare a migliorare l'utilizzo della GoPro e dei suoi accessori
- il tutorial è una vera è propria guida dettagliata su come creare degli accessori e su come fare delle determinate cose un pò più lunghe da spiegare
Ho pensato di postarli man mano che la discussione va avanti, in modo da non creare tanti post, così che uno sia più facile da seguire, potete usare questo post anche per darmi nuove idee su dei tip, o per commentare o criticare o aiutare a migliorare il mio lavoro, lo faccio per passione, anche se il lavoro mi prende tanto spazio, e spero di poter creare un posto dove nel mio piccolo aiutare gli appassionati della GoPro come me:
Ricapitolando:
- I Tip di Rodrigo : questa discussione
- I Tutorial di Rodrigo : (sorpresa)
Parto con il primo tip:
Mi raccomando tante idee, commenti e critiche (spero poche ma costruttive )