Ciao a tutti, ho da poco acquistato questo gimbol, ma sul forum ho letto poco di questo modello. C'è qualcuno che lo possiede per poter scambiare esperienze d'uso?
Ho visto tanti video di confronto con il più famoso feiyu WG e non se la cava male, ma sembra ancora poco diffuso.
Non ho punti di riferimento perché non ne ho toccati altri, ma mi sembra lavorare bene e facile da usare, molto comodo la possibilità di decidere l'angolo semplicemente girandolo.
La nuova versione viene spedita con l'attacco per le hero 5, che possiedo e che sto utilizzando nelle mie prime prove.
Purtroppo il cavetto inviato per ricaricare la gopro è mini USB quindi inutilizzabile, qualcuno sa se esistono adattatori o se fosse possibile autocostruire l'alimentazione per un USB Type c? Il cavo ha tre fili.
Il pole in dotazione sembra ben fatto robusto e non flette molto quando è tutto aperto con tutto il peso del gimbol e della gopro, mentre il W3 bisogna stringerlo tanto per non farlo muovere.
Sinceramente non ho trovato nelle mie prime riprese il rumore dei motori del gimbol come spesso ho letto di altre marche, se volete posso condividere un test. Si sente un fruscio ma molto di sottofondo e non copre il parlato assolutamente.
Beh se qualcuno volesse aggiungere qualche cosa o parlarne....
Grazie