[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Supporti economici : Supporti e Attacchi GoPro

Supporti economici

Discussioni e Domande su attacchi ei supporti per ogni attività con GoPro, steadycam, aste e racchette, treppiedi

Supporti economici

Messaggioda croccio » 05/06/2017, 9:41

Salve ragazzi,

ho acquistato da poco una gopro, però i supporti costano uno sproposito. Ne ho acquistati un paio da [neg. canc], ma devo dire che sono "instabili" e in moto attaccati al casco si muovono tutti. Sapete quale kit posso acquistare più economico rispetto a quelli originali e che non si muovono? [neg. canc.] ne ho visti un bel po, però non so se sono solidi o meno. voi avete acquistato uno dei kit [neg.canc] ? se si quali sono di buona fattura? grazie
  • 0

croccio

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Supporti economici

Messaggioda blaser » 05/06/2017, 14:34

ciao croccio.... è vietato da regolamento mettere link o nomi di negozi che non siano quelli di GoCamera.it, sito che ospita il Forum!!! ....... ti invito, oltre a presentarti nella sezione apposita, anche a leggere il regolamento
  • 0

Immagine
blaser
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 983
Senior HERO
Città di residenza:

Torna a Supporti e Attacchi GoPro