[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Staccare adesivi GoPro : Supporti e Attacchi GoPro

Staccare adesivi GoPro

Discussioni e Domande su attacchi ei supporti per ogni attività con GoPro, steadycam, aste e racchette, treppiedi

Staccare adesivi GoPro

Messaggioda GoProud » 09/01/2015, 18:30

Ciao a tutti, sul sito ufficiale GoPro dicono che gli adesivi Che danno in dotazione con la telecamera sono molto resistenti, ma che si possono staccare facilmente applicando un po' di calore con un phon. Il fatto che sono molto resistenti non lo metto assolutamente in dubbio, però si staccano davvero facilmente ,come dicono, con il phon? E poi una volta staccati si possono riattaccare? Se sì, sono comunque resistenti come prima?
So che bisognerebbe attaccarli una volta in un posto sicuro e poi non staccarli più, ma non ne ho ancora comprati altri e nell'eventualità mi farebbe comodo sapere se è utile e sicuro o no.
Grazie in anticipo!
  • 0

Se la natura stesse senza l'uomo prospererebbe, ma l'uomo non ha ancora imparato a prosperare senza natura
GoProud

Feedback: 16
New HERO
Città di residenza:

Re: Staccare adesivi GoPro

Messaggioda Max Tod » 09/01/2015, 18:42

Una volta staccati devi ricomprare il solo adesivo seguendo questa dritta:
http://it.gopro.com/support/articles/ho ... for-mounts
  • 0

Immagine

se ti ho aiutato dammi un like no? :P
Max Tod