Ciao a tutti Ho una go pro 3 da qualche mese ed ho iniziato ad usarla arrampicando con supporto biadesivo sul casco (e sin qui nessun problema) e sulla bici da corsa (attacco montato sul manubrio). alla 3° uscita con la bici da corsa (doveva essere l'ultimo tentativo con l'attacco sul manubrio) visto che i precedenti tentativi avevano dato video esageratamente mossi a causa delle vibrazioni, durante una discesa il supporto si è spezzato in due con relativo volo della go pro a 60 km/h. Per fortuna è volata su un prato e non ha subito nessun tipo di danno.
Secondo voi è normale che la plastica ceda dopo solo 3 uscite? Premetto che i percorsi sono tutti stati effettuati su strade asfaltate quindi con fondo "decente". Osservando la go pro sul manubrio avevo comunque notato che quella sistemazione era soggetta a vibrazioni continue, ma non avrei mai immaginato che portassero alla rottura del supporto.
E' possibile la sostitutzione in garanzia del supporto secondo voi?
Qualcuno mi sa dire che tipo di sistemazione conviene adottare su bici da corsa? escludendo il casco per questioni di comodità...
Ciao grazie a tutti.