Ciao ragazzi,
per la prima volta ho usato la mia H3+ sull' elmetto da soft air:
Purtroppo utilizzando la GoPro App e il Wifi Remote ho notato che la batteria dura davvero poco, circa 1h20 contando che una amichevole dura almeno 4h non va affatto bene...
Stavo pensando (come sempre) di bucare il case blackout in prossimità della porta usb e collegare un cavo usb mini a 90° (vendono diversi adattatori) e collegare ad esso un power bank (quelli per cellulari) anche solo da 2000mha giusto per arrivare a fine giornata... tanto nell elmetto c'è posto, vendono delle tasche bialanciamento apposta dove mettere pesi dietro per bilanciare visori notturni o altro, beh io ci metto il power bank ovviamente...
Altra idea era quella di prendere 3 stilo da 1.5v 2800mha (in serie 4,5V 2800mha) o due 18650 (in parallelo 4.2V 5000mha) usando i classici porta batteria di plastica e collegare i cavi al cavetto usb, tanto a noi serve solo +5Vcc e Gnd il resto non ci interessa. Cosi facendo con pochissima spesa avere alimentazione per almeno 4ore.
Ho visto anche video dove tagliando un cavo usb e eliminando tutte le parti non necessarie e creano un connettore mini usb fine a 90 gradi da mettere direttamente dentro il case facendo uscire i cavi dallo sportello skeleton, però guardando bene non so quanto ci possa stare nel laterale del case slim questo cavetto senza premere troppo la gopro...
Qualcuno ha fatto qualcosa di simile? Grazie mille.