Discussioni e Domande su attacchi ei supporti per ogni attività con GoPro, steadycam, aste e racchette, treppiedi
da surftraveller » 30/09/2014, 16:08
Allora ho visto nel mio recente viaggio in USA molti usare l' SP Pole remote e ne sono stato subito attratto.
Pratico sup surfing - windsurf - surf e Snowboard e vorrei usarlo anche in acqua (non sott'acqua), magari anche per riprendere altri amici che surfano.
Il remote lo ritengo utilissimo sia per scattare selfie che per fare tutto con una mano (sulla neve per esempio è utilissimo credo dal momento che non ti devi neppure togliere i guanti per cambiare le modalità da foto a video ecc... e per avviare e spegnere). Ecco le domande:
1) per quello che devo fare prendereste il 23 o il 39 ? questo 2° è più lungo da chiuso e forse più pesante (quanto?) ma forse la lunghezza maggiore è indispensabile ? in quali occasioni ? la maggior estensione non genera più peso (aumentando la leva dalla gopro alla mano?)
2) il telecomando è già impermiabile di suo giusto ? quindi con l'ulteriore protezione del case dell' SP in acqua non ho problemi giusto ? inoltre il materiale è di gomma e plastica quindi inossidabile giusto ?
Scusate le domande ma visto il costo non vorrei sbagliare acquisto ! grazie
-
surftraveller
-
- Feedback: 4
- Città di residenza:
da surftraveller » 01/10/2014, 8:28
Ok quindi in mare si può entrare ...(non devo fare attività subaquea) ...il remote mi piace perché anche in attività a terra trovo comodo l' alloggiamento del telecomando ed il fatto che si possa gestire l'avvio e lo stop senza dover mettere le mani sulla camera e con una mano sola.
Se effettivamente la differenza da chiusa è di soli 6 cm allora non c'è dubbio che sia meglio la 39 (anche se costa un po' di più) effettivamente non credo che il peso possa essere troppo maggiore anche se difficilmente penso che sciando o facendo snowboard si possa sfruttare tutta l' estensione dato che la leva diverrebbe troppo lunga e credo che sia per movimento /vibrazione che per peso la ripresa diventerebbe poco gestibile.
-
surftraveller
-
- Feedback: 4
- Città di residenza:
Torna a Supporti e Attacchi GoPro