Salve a tutti, so che è una domanda frequente, ma avendo delle necessità un tantino più specifiche la ripropongo (anche per mettere un po' d'ordine e updatare la sezione Pole).
Sono alla ricerca del miglior Pole per gopro, che sostituisca il mio attuale "low cost" (della Luxell). le caratteristiche che vado cercando per questo pole sono:
- impermeabilità
- estendibile almeno per 60 cm (anche se lo cerco da 90 cm)
- qualità dei materiali visibilmente di alto livello e, sopratutto, stabilità massima (voglio che non "balli" quando è allungata)
- cifre che non superino i 50€
- tutte le altre features (galleggiante, treppiedi, alloggio per il remote, testa a 360°) sarebbero gradite, ma non necessarie.
Visitando il forum e altrove, ho buttato giù una lista dei papabili migliori pole:
• GoPole reach (45€)
• GoPole evo (40€)
• Smartree S3 (45€)
• Smartree Q3 (25€)
• SP POV 37'' (50€)
• Sandmarc black edition (40€)
• Xsories Big U-shot (40€)
• 3-way gorpro (60€)
Visto il basso costo e le recensioni positive lo "Smartree Q3" mi sembra un prodotto interessante, essendo estremamente allungabile, di qualità (almeno sembra), impermeabile, col treppiedi in dotazione; mentre se dovessi spingermi per una spesa più importante ora come ora sono indirizzato verso il "GoPole reach", semplicemente perchè è più noto e molti ne parlano. Ma appunto, vorrei avere un vostro parere prima di procedere nell'acquisto del pole definitivo.
Ringrazio anticipatamente chiunque risponderà a questo topic