[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
JMT ® FY G3 Steadycam Handheld : Supporti e Attacchi GoPro

JMT ® FY G3 Steadycam Handheld

Discussioni e Domande su attacchi ei supporti per ogni attività con GoPro, steadycam, aste e racchette, treppiedi

JMT ® FY G3 Steadycam Handheld

Messaggioda yuriconti » 15/09/2014, 15:49

Ciao a tutti! Ho notato questo stabilizzatore su YouTube e sono molto tentato. Qualcuno di voi ce l'ha? Per gli altri, cosa ne pensate? A vedere i test sembra davvero ottimo, ma mi piacerebbe sentire il vostro parere : Thumbup :

YOUTUBE: https://www.youtube.com/watch?v=qOuMNiSc8Qw
  • 0

yuriconti

Feedback: 5
User Newbie
Città di residenza:

Re: JMT ® FY G3 Steadycam Handheld

Messaggioda gilb763 » 15/09/2014, 16:11

non me ne intendo e non ne uso, ma credo sia il top degli stabilizzatori! mi pare di aver letto sul forum che costa circa 250€ il migliore e 150€ quello più "tranquillo" : Sig :
comunque mi sembra veramente ottimo! l'unica cosa che farei io mi informerei se si potesse usare anche con il case, io la mia gopro non la userò mai senza case, anche per via dei posti e degli sport in cui la utilizzerei : Chessygrin :
  • 0

gilb763

Feedback: 59
Active HERO
Città di residenza:

Re: JMT ® FY G3 Steadycam Handheld

Messaggioda yuriconti » 15/09/2014, 17:10

Io ho trovato in giro solo un modello venduto a prezzi diversissimi (comunque dai 180 Euro in su). O magari sbaglio io e in realtà è perchè sono appunto modelli differenti anche se il nome e le caratteristiche elencate sono le medesime : Chessygrin :
Comunque ho notato subito la pecca del case, e da tutti i filmati che ho visto sembra proprio che non lo si possa utilizzare e si debba tenere la Gopro nuda perchè l'attacco circonda la cam e le sue dimensioni sono adatte a contenere la Gopro senza custodia: Eeek : : Eeek :
Quindi solo riprese tranquille, col sole e niente immersioni! Anche perchè va a batterie per cui dubito possa bagnardi più di tanto. Effettivamente però quello dell'utilizzo senza case è una bella grana, però la funzionalità del prodotto sembra più che ottima : Thumbup :
  • 0

yuriconti

Feedback: 5
User Newbie
Città di residenza:

Torna a Supporti e Attacchi GoPro