[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead Info negozio fisico per accessori : Supporti e Attacchi GoPro
Non vorrei sbagliarmi, ma secondo il regolamento del forum non possono essere pubblicizzati negozi che fanno diretta concorrenza a gocamera, dato che è il sito che ospita il forum! Inoltra gocamera offre tutti i prodotti per gopro, spesso a prezzi più convenienti di quelli dei negozi! Per cui ti consiglio di fare il tuo ordine direttamente qua sul sito! Trovi praticamente tutto! ciao!
ti ringrazio per la risposta ma sul sito di gocamera non sono in vendita gli accessori che sto cercando quindi in teoria non sarebbe concorrenza, in ogni modo al momento non mi è possibile fare ordini online e proprio per questo stavo cercando un negozio fisico.
Beh realmente sono tanti i punti vendita di gopro. Ma se ti servono oggetti che sul sito gocamera non trovi chiamali al negozio e parla con uno dei ragazzi per sapere eventuale disponibilità.
Per i punti vendita GoPro non ci sono problemi, ma io sto cercando la marca GoPole. Chiamerei in negozio ma resta il fatto che ho bisogno di un negozio fisico e la sede di Gocamera si trova a Civitavecchia quindi mi sarebbe impossibile arrivarci essendo di Milano. grazie lostesso per l'aiuto