[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Impostazioni Feiyu WG 3 assi : Supporti e Attacchi GoPro

Impostazioni Feiyu WG 3 assi

Discussioni e Domande su attacchi ei supporti per ogni attività con GoPro, steadycam, aste e racchette, treppiedi

Impostazioni Feiyu WG 3 assi

Messaggioda Reds93 » 07/09/2016, 19:49

Ciao a Tutti!
Ho comprato un paio di giorni fa questo fantastico Gimbal indossabile per la nostra GoPro.
Ho alcune domande da porre a chi ci sta già smanettando da un pò. Del tipo quale modalità di stabilizzazione usate?
Il mio uso sarebbe prevalentemente in MTB e oggi ho fatto alcuno prove ma non riesco a cogliere grandi differenze tra le 3 modalità possibili. La più "corretta" mi sembra la terza modalità e cioè quella chiamata Lock Mode .
Ah camera montata sopra è una GoPro Hero 4 Silver se qualcuno mi sa dare anche qualche consiglio sulle impostazioni migliori per la cam è il benvenuto : Chessygrin :
Qualcuno sa aiutarmi ?
Grazie a tutti
Ciao
  • 0

Reds93

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a Supporti e Attacchi GoPro