[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Grande o piccolo? : Supporti e Attacchi GoPro

Grande o piccolo?

Discussioni e Domande su attacchi ei supporti per ogni attività con GoPro, steadycam, aste e racchette, treppiedi

Grande o piccolo?

Messaggioda GoProud » 23/02/2015, 20:13

Buongiorno, so che il titolo è un po' equivoco :asd:
comunque vorrei chiedere un chiarimento su due supporti molto simili, ovvero il "supporto per Roll Bar" e il "supporto manubrio/bastoncino", così li chiama il sito ufficiale GoPro, oppure GoCamera li chiama supporto barra piccola o barra grande. A prescindere dal nome, la differenza è che uno è un po' più largo dell'altro, e quindi vi chiedo, qual è il più funzionale? Dalla foto mi sembra che quello più grande si possa fissare a più parti ma che sia meno stabile di quello più piccolo, che pero, credo, si possa montare su meno cose. Quindi ditemi quale, secondo voi è il migliore, sono sicuro che i vostri saggi consigli mi illumineranno : Chessygrin :
grazie mille, comunque.
  • 1

Se la natura stesse senza l'uomo prospererebbe, ma l'uomo non ha ancora imparato a prosperare senza natura
GoProud

Feedback: 16
New HERO
Città di residenza:

Re: Grande o piccolo?

Messaggioda WestLele » 23/02/2015, 22:06

io li ho tutti e 2 ma dipende dall'uso che ne fai!
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Torna a Supporti e Attacchi GoPro