[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 379: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Gimbal Hyfly FunnyGo : Supporti e Attacchi GoPro - Pagina 2

Gimbal Hyfly FunnyGo

Discussioni e Domande su attacchi ei supporti per ogni attività con GoPro, steadycam, aste e racchette, treppiedi

Re: Gimbal Hyfly FunnyGo

Messaggioda Francè » 06/03/2016, 23:29

...ho fatto un po' di filmati son gli sci ed il risultato è strepitoso, appena ti ci abitui cominci a dire ma ora come faccio senza.

Oggi volevo provarla in elicottero ma purtroppo le condizioni meteorologiche era pessime e niente volo.

Più che altro sono curioso di vedere come reagisce la stabilizzazione in virata, se segue il velivolo oppure permane nella sua posizione spaziale anche in caso di variazioni d'assetto, curiosità pura e semplice non che questo sia indispensabile a una qualche funzione.

Appena riesco a montare un po' di filmati girati con e senza gopro li metto nella sezione "condivisione video" ma aggiungerò un link in questa discussione....

Ciao.
  • 0

Mi affascina tutto ciò che è movimento….

Go Pro Hero 3 Silver Edition
IMac
IMovie
Francè

Feedback: 6
User Newbie
Città di residenza:

Re: Gimbal Hyfly FunnyGo

Messaggioda Francè » 16/03/2016, 13:55

.....ed in fine come promesso ecco qua un piccolo clip.
Niente di che solo due confronti eloquenti ed una piccola ripresa alla mia aspirante campionessa mentre capitombola ......

:asd: :asd: :asd:
  • 0

Mi affascina tutto ciò che è movimento….

Go Pro Hero 3 Silver Edition
IMac
IMovie
Francè

Feedback: 6
User Newbie
Città di residenza:

Precedente

Torna a Supporti e Attacchi GoPro