[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Fissare ed assicurare la GoPro sugli Sci? : Supporti e Attacchi GoPro

Fissare ed assicurare la GoPro sugli Sci?

Discussioni e Domande su attacchi ei supporti per ogni attività con GoPro, steadycam, aste e racchette, treppiedi

Fissare ed assicurare la GoPro sugli Sci?

Messaggioda Jacko Pixel » 28/12/2016, 18:28

Ciao a tutti,
con il seguente post mi rivolgo a Voi per risolvere un dubbio che mi assale. Devo ancora iniziare ad utilizzare a pieno regime la GoPro, ma, sapendo già che la utilizzerò principalmente in ambito sportivo (Sci alpino), volevo sperimentare qualche inquadratura in più rispetto alla classica dal casco o con la pettorina. L'idea è quella di fissare la camera alla punta dello sci. In rete ho trovato tante varianti, il fatto è che sapendo che l'adesivo che è della 3M, per quanto possa essere un tipo di adesivo che tiene su anche i muri, non mi fido tanto. Sempre in rete ho visto la soluzione con la ventosa. A questo punto chiedo, se qualcuno di voi ha già sperimentato la cosa è meglio adesivo o ventosa? In entrambi i casi è consigliabile assicurare la GoPro allo scarpone con il gancio di sicurezza?

Grazie in anticipo.
Giacomo
  • 0

Jacko Pixel

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Fissare ed assicurare la GoPro sugli Sci?

Messaggioda ae_pavan » 28/12/2016, 18:40

Se cerchi, in questa sezione, trovi un post in cui si parla di questo...
Personalmente penso che la soluzione migliore (sempre compatibilmente con gli sci) sia quella adottata da un utente e ciò il KingTide con sci forati: ne 3M ne ventosa tengono...
Il laccetto sempre!!! Anche quando è sul casco o sulla pettorina: te lo dice uno che ha perso una GoPro Hero 3+ Black Edition per rottura attacco...
  • 0

Ex GoPro Hero 3+ Black, ora su GoPro Hero 4 e 5 Black
YouTube: www.youtube.com/channel/UCqe0v7omx9qO0XwvHOQOHCA
ae_pavan

Feedback: 108
Advanced HERO
Città di residenza:

Re: Fissare ed assicurare la GoPro sugli Sci?

Messaggioda Jacko Pixel » 28/12/2016, 18:53

Grazie infinite : Thumbup :
  • 0

Jacko Pixel

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a Supporti e Attacchi GoPro