[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Consiglio Gopro Pole&Bobber : Supporti e Attacchi GoPro

Consiglio Gopro Pole&Bobber

Discussioni e Domande su attacchi ei supporti per ogni attività con GoPro, steadycam, aste e racchette, treppiedi

Consiglio Gopro Pole&Bobber

Messaggioda katiuzza93 » 14/06/2015, 14:40

Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto : Chessygrin :
Alluor.. possiedo una GoPro Hero 3+ Black Edition.. e come da titolo vorrei prendermi l'asta estendibile (possibilmente impermeabile) e il bobber.. possibilmente un rapporto qualità/prezzo abbastanza buono.. cosa mi consigliate (siti, marche, etc)? :think:

Grazie a chi mi aiuterà!
  • 0

GoPro Hero 3+ Black Edition
Nikon D3000 50mm 1.8 G + sigma 70-300mm
katiuzza93

Feedback: 3
User Newbie
Città di residenza:

Re: Consiglio Gopro Pole&Bobber

Messaggioda Ricardão » 18/06/2015, 16:01

Ciao! guarda come asta allungabile ho preso della Xsories, devo dire che è ottima, mai dato alcun problema! se la utilizzi in acqua di mare a fine giornata fagli una bella sciacquata con acqua dolce! Ti posto il link così da farti un'idea...è un pò costosa, ma la qualità si paga! L'asta non si piega, nemmeno a lunghezza massima!
http://www.gocamera.it/aste-telescopich ... -2-0-gopro
  • 0

Ricardão

Feedback: 24
New HERO
Città di residenza:

Torna a Supporti e Attacchi GoPro