Buongiorno,
visto che quando uso la gopro e lo smartphone faccio dei video tremolanti e scattanti da far venire il capogiro e il senso di vomito quando li riguardo e li monto con moviemaker... vorrei acquistare un gimbal.
vorrei spendere meno possibile e vorrei utilizzare lo stesso gimbal sia per lo smartphone che per la gopro. ovviamente con la gopro so già che non posso sfruttare le funzioni avanzate dell'app come inseguimento oggetti e persone o time lapse ecc ecc... ma già che i video vengono stabili per me è un traguardo.
quello che minteressa è:
non deve essere troppo grande e pesante (se richiudibile sarebbe perfetto)
deve poter caricare i dispositivi (va bene anche con cavo non necessariamente wireless)
possibilmente il motorino sul manico deve ruotare minimo a 360gradi (cosi da fare effetti tipo inception)
ovviamente deve avere panmode - pan e tilt mode - alllock mode - followmode (le 4 funzioni che non devono mancare su ogni gimbal penso)
deve essere presente il joystick secondo me è molto utile
DEVE COSTARE POCO AHAHAHAHAH
mi sono un pò informato e per questo motivo vi ho elencato alcuni parametri. ho tanti nomi di gimbal appuntati però faccio confusione e mi piacerebbe che me ne indicaste qualcuno voi.
poi vorrei sapere: ma utilizzando l'adattatore per gopro e usando il superview con tutti i gimbal vedrò nell'immagine il motorino posteriore?
attendo vostre risposte grazie in anticipo