Ciao ragazzi, so che è una domanda che molti si pongono, ma sarei alla ricerca di una buona asta estensibile per la mia Gopro Hero4 (praticamente appena comprata). che utilizzerò prevalentemente per fare foto da "turista" e al mare per snorkeling (non ad elevate profondità), bagni tuffi.
Innanzitutto mi interrogavo sulla misura giusta in quanto ad estensibilità e sulla necessità di acquistare il telecomando soprattutto per le fotografie frontali ... il time lapse svolge sufficientemente la sua funzione in questo caso? considerando che ritengo un pò scomodo l'utilizzo dell'app, soprattutto in circostanze in cui sia rischioso tenere in mano il cellulare (vedi mare)....
In ogni caso concentrerei la scelta su queste:
- 3way (mi ispira molto il fatto di poter escludere la visibilità dell'asta nelle foto e la presenza del treppiede ma ho paura che l'estensibilità non sia sufficiente e non saprei eventualmente dove posizionare il telecomando.)
- go pole evo (asta trasparente, porta telecomando annesso, galleggiante...ma è vero che entra l'acqua e si rovina facilmente? contro: estensibilità fino a 60 cm)
- sp pole: maggiore estensibilità
Si riescono a tenere facilmente tutti dentro ad uno zaino/borsa?
Vi prego illuminatemi e scusatemi se sono così ignorante in materia )