da Nereo » 08/05/2015, 13:49
In premessa suggerirei agli admin di spostare questo 3d tra quelli in alto in evidenza visto che può tornare utile in qualunque momento.
Riporto la mia esperienza (che posso documentare anche grazie ai saggi consigli preliminari di Fred):
GoPro portata sempre e soltanto in cabina, a volte attaccata al braccetto galleggiante a volte al 3way.
In cabina ho inoltre portato il jaws flex (la morsa) con gooseneck, fascia per la testa, case, power bank, viti e bulloni vari.
Per adesso, e su questa cosa chiederei un supporto ai meglio informati, non ho ancora azzardato il trasporto della SP POV POLE 36": è di alluminio ed è per questo che non ho ancora avuto il coraggio di tentare. Qualcuno lo ha invece già fatto?
In conclusione aggiungerei anche una mia riflessione personale: per quanto riguarda gli accessori originali GoPro, credo si possano sempre portare in cabina in quanto sono stati progettati sin dall'inizio per poter essere trasportati in ogni angolo del mondo per documentare le varie imprese di ognuno di noi, su quelli non originali non saprei ma dai consigli di Rodrigo sembrerebbe che anche loro siano ok... altrimenti che senso avrebbe avuto progettare degli aggeggi buoni solo per andare in giro sotto casa?? (ricordiamo che negli States prendere l'aereo è la norma...)
Spero di essere stato utile.