Ciao a tutti visto che come ho già detto nelle altre domande il mio PC è a terra quindi io e un mio amico per vedere un può una volta finiti come erano questi video fatti con la gopro ci siamo andati a fare un giro per la campagna con la chesty e la mountain bike, una volta messi sul pc ci siamo accorti che erano molto mossi a causa delle strade non sempre perfettamente liscie o a causa di movimenti corporei comunque siamo andati a cercare sul nostro google dei programmi per stabilizzare l'immagine, ci consigliavano adobe after effect, lo abbiamo scaricato e seguendo molteplici video tutorial il risultato è sempre lo steso: mi viene tagliato in ogni frame almeno metà di esso e nel mio caso rimaneva un rettangolino nel quale si vedeva solo un particolare del manubrio e non tutta l'inquadratura. La mia domanda è ho sbagliato programma o ho sbagliato qualcosa?? la seconda se si quale programma va meglio di questo e mi potete illustrare la giusta procedura se no invece mi potete illustrare la giusta procedura step by step da fare su after effect!
Ringrazio anticipatamente e spero in tante risposte soddisfacenti!!!