[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Color Grading e Lut's : Software in generale

Color Grading e Lut's

Discussioni che riguardano tutti i Software di editing video. Se dovete chiedere per un software specifico non postate in questa sezione, ma in quella apposita.

Color Grading e Lut's

Messaggioda ilDanny » 03/07/2016, 16:32

Ciao ragazzi (spero di non creare un post doppione) da qualche tempo sto cercando di lavorare sulla color dei miei filmati, prendendo spunto dai vari tutorial sulla rete. Ho provato a registrare in raw e agire su FCPX con la correzione e applicando qualche Lut, (ovviamente ogni Lut varia in base al tipo di settaggio) vorrei riuscire a creare quel "filtro colore" presente in tutti i video GoPro ufficiali, ovvero quella lucentezza e in particolare lo spettacolare contrasto da cielo super azzurro e nuvole che sembrano zucchero filato. (Per intenderci meglio, come in CASCADIA, video realizzato dalla Mount Creative)

Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Spero di essere stato comprensibile :lol:

Grazie in anticipo
  • 0

ilDanny

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a Software in generale