Ciao ragazzi! Ebbene sì a me alla Malpensa lo hanno fatto imbarcare.. Motivo? Beh mi hanno affibbiato più o meno una decina di motivi x i quali non potevo portare il drone a bordo, tra l altro anche le dimensioni della valigia che però risultavano perfette come bagaglio a mano
però devo anche dire che io come bagaglio a mano oltre alla valigia del drone avevo uno zainetto eastpack normale e anche un trolley piccolo..però il trolley lo avevo dato a un mio amico e quindi in teoria a me risultava solo la valigia con lo zainetto.. Ma... Non ne ha voluto sapere me l ha mandato giù.. Parliamo di un volo Emirates quindi di linea e in teoria con voli così non dovrebbero rompere le scatole x pesi vari.. Sono tornata dagli Stati Uniti e dal sud America un sacco di volte anche con due trolley più lo zaino come bagaglio a mano e non mi avevano mai fatto problemi.. Ma va beh chissà cosa girava quella mattina.. Fatto sta che a Dubai con le stesse cose al ritorno invece me lo hanno lasciato a bordo senza domandarmi nulla..
Come ti ha detto Fred ad ogni modo la valigia è molto resistente a me è arrivato tutto integro.. la mia unica preoccupazione era però che mi perdessero la valigia..in quel caso.. Beh avrei odiato l omino del desk
Prova a fare un salto Giusè magari in aeroporto prima di partire, gli porti la valigia con il Phantom e gli chiede se ti fanno storie.. Però rivolgiti se puoi al desk della tua compagnia aerea..perché a me non sono stati quelli dei controlli a farmelo imbarcare ma proprio l omino della Emirates...
Comunque..... Si vede che siamo in Italia..