Ciao a tutti gli appassionati di GoPro, sto pensando da qualche mese di cambiare vita, dato che il mio "buon" Paese non mi offre futuro migliore di uno che si accontenta e che non da la possibilità di seguire un sogno in tranquillità...ma va bene mi sto prolungando troppo.
sto cercando un posto dove posso lavorare seguendo la mia passione che è il mare, quindi un luogo con mare, sole e magari anche un po di patatina ( come disse mio nonno: cu mangia patate non muore mai). Alcuni miei amici mi hanno consigliato alle isole Canarie, in particolare Tenerife. Posto bellissimo, sembra una meta con molte prospettive e opportunità di lavoro e soprattutto ha un clima spettacolare e un mare stupendo. Ma ho come l'impressione che sia tipo "il paese dei Balocchi"...dato che è meta di molti migrati italiani, dove potrei trovare il solito furbone tutto fumo e niente arrosto.
Ovviamente sono solo supposizioni. Quindi ve lo chiedo a voi, ci siete stati mai in queste zone? Mi date conferma di quello che penso io?