[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Truffe online : Pub, Bar, Salotto e Confessioni

Truffe online

GoPro e non solo...senza prenderci troppo sul serio!

Truffe online

Messaggioda leonardinho91 » 12/01/2016, 10:40

Ragazzi mi raccomando fate attenzione ad acquistare su siti come subito c'è proprio in questi giorni un utente che mi ha risposto perché sono in cerca di una Gopro hero4 silver sabato mi scrisse che era di un paesino di Torino ieri sera un altro annuncio pareva economico stesa risposta sputata foto sputate però era di Milano....mi domando come mai certi siti così commerciali diciamo permettono tutto questo...
  • 0

leonardinho91

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Truffe online

Messaggioda Nextron » 13/01/2016, 23:15

Io ne ho trovaro uno che era una X esattezza che a fine dicembre stava a reggio calabria e poi a torino lho capito perche la mail lunghissima che mi ha mandato era la medesima eppure le foto
E vendeva una gopro 4 silver
  • 0

Nextron

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Messaggioda chippus » 01/03/2016, 16:14

Se vedete un annuncio su subito che è una truffa lo potete segnalare agli amministratori del sito come truffa o falso tramite il simbolo triangolo che si trova nella riga sotto le foto del annuncio accanto ad altri 3 simboli. Anch'io l'ho fatto quando dovevo comprare un auto. Sono sempre quelli che hanno un occasione imperdibile a prezzo bassissimo e poi ti dicono che la merce si trova in inghilterra e vogliono il pagamento tramite "sicuro" con Western Union e bla bla bla.....
  • 0

chippus

Feedback: 1
User Newbie

Messaggioda MattONE » 01/03/2016, 17:00

la settimana scorsa ho visto un annuncio per una gopro usata (su un sito di annunci) con un prezzo allettante (stranamente troppo allettante) e, oltre alla spedizione, prospettavano pure un eventuale ritiro a mano.

Rispondo chiedendo esattamente il posto ed allegando il mio numero di telefono.

Mi rispondono con un altra mail con ben due conti postepay sui quali versare l'importo chiedendomi il numero di tel (senza mettere il loro)....
Rispondo che glielo avrei mandato nuovamente ma intendevo ritirarla di persona, mettendo pure la data....spariti (e non hanno mai pubblicato ne' nell'annuncio, ne' nella mail il num di cell..)

Ho pure inviato un altro messaggio dal sito di annunci....nisba....non sono sicuro che fosse una truffa (magari qualcuno mi ha battuto sul tempo), ma quando il prezzo e' troppo allettante...occhio....
  • 0

GP3BE
Phantom 1 [SR6]
Z1-Rider GImbal
Xiaomi YI, Mobius
MattONE

Feedback: 139
Advanced HERO

Torna a Pub, Bar, Salotto e Confessioni