Ragà non lo racconto per vanto, solo per condividere con voi, visto che almeno io non ambisco a diventare Spielberg, ma solo per puro divertimento nell'appicicare una sequenza video che dia almeno un senso di simpatia per poter almeno condividere qui sul forum.
Ricordate questo video di mio nipote pubblicato tempo fà !
Bè ! una ditta Francese mi contatta invitandomi a vendergli due secondi ( secondi) di questo video per una loro cliente e mi fanno anche vedere una bozza del filmato pubblicitario dove ci sono i due secondi del mio video. Io in un primo momento penso a una presa in giro, dopo qualche scambio di mail , penso che mi fregheranno ben bene, oltretutto mi offrivano una cifra ! diciamo simpatica! Continuano scambio di mail con una persona molto per bene. Ok! decido di inviargli l'originale , pensando infondo che ho da perdere ?
O!!! mi hanno pagato veramente e velocemente , ma allora c'è ancora fiducia nell'essere umano, mi son chiesto !
Vedendo la loro bozza di video sono tutti fimati fatti con gopro e bambini , chissà forse c'è anche il video qualcuno di voi ?