Ciao ragazzi.. Voglio acquistare un pc portatile mac... ho l air che uso esclusivamente in viaggio e ho due pc Windows di cui uno fisso e uno portatile da 15 pollici e pesante. Con l air molto spesso mi ritrovo a dover lasciar perdere lavori anche di semplice editing fotografico perché s impalla... Ok in effetti è un pc da navigazione e poco altro però viaggio spesso, adoro fotografare e fare video e se sto anche via un mese capita più di qualche volta che magari mi ritrovo a guardare le foto a editarle e idem per i video..in più ho in programma una permanenza all estero per diversi mesi tra un po' quindi altro motivo per avere un pc decente da portare dietro. Non conosco molto il mondo mac, quindi chiedo consiglio a voi. Andrei quasi sicuramente sul pro retina da 13 pollici anche se questo nuovo MacBook mi piace molto.. In realtà sembra essere anche più potente del mio air (mod. Inizio 2014), ma non ci capisco molto... Voi cosa consigliate??! Questo nuovo MacBook ne vale la pena? O è una "cavolata" inutile?
Domandona... Lo schermo retina che risoluzione ha? 4k?
Altrimenti.... Avevo visto anche il nuovo dell xps con schermo touch 4k..ovviamente Windows in questo caso...
Beh chi mi da una mano a decidere?