[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Fareste video editin per me : Pub, Bar, Salotto e Confessioni

Fareste video editin per me

GoPro e non solo...senza prenderci troppo sul serio!

Fareste video editin per me

Messaggioda Adba » 24/02/2014, 18:21

Buongiorno a tutti,
Magari con questa domanda vado contro tutte le leggi del forum. Quindi chiedo anticipatamente scusa non è mia intenzione violare le regole.

Mi chiedevo se ci fosse qualcuno disposto ad editare i miei video(pagandolo) in quanto io non dispongo di tempo e di un computer abbastanza moderno.
Lo so, qualcuno mi risponderà che editare un proprio video sia la cosa più bella e sono d'accordo con lui però davvero non ho tempo sufficiente e il mio computer risale ai primi del 2000!

La mia domanda è questa, so che farò ridere qualcuno ma se ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi ne sarei felice!

Grazie
  • 0

Adba

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Fareste video editin per me

Messaggioda giammy98 » 24/02/2014, 18:50

Possiamo fare una prova :)
non so se avrò tempo....... Ma posso provarci
  • 0

GoPro Hero4 Black Edition e Nikon D5200