ciao a tutti!
penso che molti nel forum abbiano il problema di spazio nella memory quando si è in vacanza, soprattutto se non si ha la possibilità di portarsi il pc.. io attualmente sono indeciso tra 3opzioni e volevo chiedervi il vostro parere:
- (questo l'ho scartato per diversi motivi, tra cui il prezzo intorno ai 190€, poi ho paura che se si rompe e/o smagnetizza perdo tutto)
-
sarebbe la soluzione più comoda, ma la potrei sfruttare solo io.. spiego meglio: a settembre vado in america con i miei amici, e in tutto abbiamo 3 gopro colo che io li raggiungo dopo una decina di giorni.. solo che la microsd la potrebbe utilizzare solo una persona! prendendo la migliore in commercio costerebbe circa 90€ da 64gb oppure 60€ da 32gb (sandisk extreme pro)
-
questo mi permetterebbe di passare tutti i file su un hard disk tramite la sua app, soluzione più scomoda di tutte perché oltre al kingston devo portarmi un hard disk, ma avrei moltissimo spazio a disposizione.. costa circa 45€ (l'hard disk ce l'ho già)
-
è una via di mezzo tra microsd e kingston.. comodo da trasportare ma ha 64gb di memoria (espandibili con sd, ma sarebbero € in più, e poi anche un trasferimento file in più se si devono sfruttare i gb dell'sd aggiuntiva perché ha lo slot per una sola sd).. questo costa circa 95€ + sd di espansione memoria (circa 40€ per una da 128gb)
voi quale prendereste??????