Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo forum e anche di Gocamera.
Se mi è possibile vorrei condividere con quante più persone possibile l'esperienza che mi ha portato a divenire utente di questo forum.
Ben 2 (DUE) giorni fa ho acquistato una Hero 4 Black dal sito ufficiale Gopro, ben conscio di tutti i difetti a cui potrei essere andato incontro dopo l'acquisto.
Neanche a dirlo ho ricevuto una cam con effetto elicottero (ahimè sono un audiofilo purtroppo ), ma la cosa che più mi ha sconvolto è stata un'altra: ho lasciato la hero tutta la notte in carica in una stanza chiusa, e la mattina, quando mi sono alzato, ho trovato un angolo della cornice frontale grigia completamente alzato.
Ho immediatamente chiamato il supporto per fare presente l'accaduto e per tutta risposta ho ricevuto una sonora risata da parte del gentilissimo signor M.L che ha sottolineato come il problema elicottero sia imputabile ad un "miglioramento del microfono di quasi 2 volte rispetto al modello Hero precedente" e che i danni estetici non sono contemplati, quindi non avrei potuto avere una sostituzione, ma tutt'al più un rimborso.
Non credo servano altri commenti, quindi state alla larga da GoPro Italia se potete, personalmente ho appena fatto il mio ordine su Gocamera, speriamo bene.
Grazie per l'attenzione