Ciao ragazzi! Volevo condividere con voi una cosuccia abbastanza carina.. Si tratta di un modo foltamente legale, e sottolineo LEGALE, per guadagnare gift care per iTunes, Amazon e PayPal (probabilmente anche altri brani, vedrete poi voi)!
Si tratta di un applicazione: FeaturePoints
Praticamente, dopo averla lanciata, vi appare un elenco di app consigliate con di fianco un punteggio, una volta scelta un'app vi aprirà un finestra con un link per il download e piccolo riquadro in cui vi sono certi parametri (es.: utilizza quest'app per almeno un minuto). Lanciate il download, utilizzate l'app secondo i parametri richiesti e dopodiché potrete disinstallarla. Ora tornate su FeaturePoints e vedrete che vi sono stati dati i punti che valeva l'app che avete scelto!
Una volta raccolto un bel numero di questi punti potrete convertirli in buoni iTunes o Amazon oppure in ricariche Paypal!
Ogni app vale in media 20 punti (ce ne sono da 50/60 ma anche da 8 punti) e ogni giorno la lista delle app si aggiorna, ogni giorno vengono pubblicate circa una ventina di app, in media potete fare 150/200 punti al giorno! Le ricompense vanno da 4000/5000 punti per quelle più basse fino a 600'000 per la ricarica PayPal da 1000$!
Potete cercare tutorial su YouTube o Google e troverete tutte le risposte!
L'app si trova facilmente su google play mentre per iOS l'installazione è un po' più difficile, dovrete andare su sito web con safari e installare l'app da lì!
IMPORTANTE: Ho condiviso molto volentieri con voi questa mini-guida, ora sono io a chiedevi un favore: durante il primo lancio dell'app (solo la prima volta è possibile farlo) vi verrà chiesto se siete stati invitati da qualcuno e vi verrà chiesto di immettere il codice invito dell'amico che vi ha invitato, in questo modo voi avrete un bonus iniziale di 50 punti (l'equivalente circa di 2 applicazione scaricate) e l'amico che vi ha invitato avrà un bonus di punti in base alle app che voi scaricherete! Io vi lascio il mio codice, se vi va inseritelo, mi dareste un grande aiuto! Grazie!!
Codice:
N.B.: questa procedura è totalmente legale, non prevede nessun jailbreak e nessuna modifica, è un metodo di guadagno attraverso la pubblicità che viene fatta alle app! Non è un metodo per arricchirsi, infatti non è facile arrivare alle soglie per le ricompense, ci vuole solo pazienza e costanza!
Ecco alcune ricompense:
Per qualsiasi informazione potete scrivermi in MP e se posso vi aiuto volentieri!
Un saluto a tutti e in grande grazie se vorrete aiutarmi inserendo il mio codice! Ciao
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk