Quand'ero ragazzo (.....anta anni fà), non c'era tutta questa tecnologia, GoPro, smartphone, internet, mp3,
ma solo mangiadischi, polaroid, musicassette e il telefono con combinatore a disco.
La paghetta settimanale, mi consentiva di acquistare al massimo un LP (disco in vinile a 33 giri... per i giovanissimi)
al mese!
All'epoca, la parola digitale si riferiva a....."pianta erbacea della famiglia delle Scrophulariaceae"....voi ridete, ma
vi assicuro che era così.
Forse è per questo che gli hobby persi in gioventù, a parte per la mancanza di "lira", ma proprio perchè non c'era
praticamente niente, nessuna innovazione...........sono ricomparsi adesso in età avanzata!
E allora....mi "ricopro" il corpo di videocamere e macchine fotografiche e vado a catturare "qualcosa che non sò".
Sovente mi scappa da ridere perchè vedo il sorriso ironico delle persone che mi fissano e che sicuramente
pensano....."Ma che cosa stà facendo stò rimbambito"...........morale della favola:
chissenefrega (tutto attaccato), io mi diverto e passo una giornata diversa dal solito (lavoro permettendo),
quindi.......ragazzi, giovani, fate tutto quello che vi viene in mente (legalmente, ovvio), divertitevi,
perchè purtroppo "la vita è come la scala di un pollaio, corta e piena di m........"
Buon divertimento Janpè