Carissima GoPro,
premesso che non sei un bene di prima necessità ma che vieni acquistata per il puro piacere di farlo, con altrettanto piacere si potrebbe pensare di rivendersi alcuni tuoi accessori.
Mi sono divertita a girare video creandoci delle storie.
Da questo piacere è nato il desiderio di acquistare il tuo telecomando.
Ho letto e visto tutorials sulla sincronizzazione.
Pochi passaggi chiari e il gioco è fatto ! Sicura ???????
Non so dirti quante volte abbia provato.
Mi sono fatta aiutare.
Ho letto diversi forum .
La sera, prima di addormentarmi, ho pregato per aver un’illuminazione dall’Alto.
Oggi, come ultima spiaggia sono andata da un tuo rivenditore quasi certa che fosse difettoso uno dei due apparati.
Gentilmente hanno provato con un nuovo telecomando. Niente.
Hanno verificato che sia Te che il telecomando aveste istallato l’ultimo aggiornamento.
Ti hanno resettata. Niente.
Facendo loro stessi una ricerca su internet hanno letto che già altri hanno riscontrato problemi di sincronizzazione e che si è in attesa di un nuovo aggiornamento per il telecomando.
Se così fosse ti chiederei:
“Perchè vendi il Wi-Fi Combro Kit prima di testare la reale efficienza dello stesso?”
“Cosa aspetti a dirlo anche sul tuo sito ufficiale?”
“Quanto occorre ancora aspettare per avere un aggiornamento?”
“Vuoi forse dirmi che si può fare benissimo a meno del telecomando?”
Desiderando sentire anche la tua versione dei fatti, rimando in attesa di un tuo cortese riscontro.
con affetto
Manuela