da giammy98 » 12/06/2014, 22:35
Allora, qui ci sono da chiarire un po' di cose.....
credo che molti di voi mi hanno frainteso, ricapitolando, dopo il terribile incidente, io ho scritto al servizio clienti GoPro spiegandogli il mio problema e chiedendogli se potevo mandargli la GoPro per avere una stima dei danni, mi hanno risposto che ormai, dopo quello che era successo, non c'era più niente da fare, così io gli ho scritto che la GoPro dava tutti i classici segni di vita ma non si accendeva e gli ho chiesto per la seconda volta se potevo spedire la GoPro per avere una stima dei danni e eventualmente far riparare la camera pagando la riparazione visto che, come in tutte le garanzie del mondo, i danni causati da non curanza dell'utente non sono coperti. Mi hanno risposto che loro non riparano GoPro ma le sostituiscono solo se in garanzia, altrimenti offrono il 20% di sconto su una nuova GoPro, mandando indietro quella rotta.
è da qui che non capisco, se io ho una GoPro che si rompe quando è fuori garanzia, la devo buttare direttamente al secchio? non ne capisco proprio il senso....... non stiamo parlando di una cosa "usa e getta" che costa 10euro, ma di una telecamera a tutti gli effetti da oltre 300euro......
chiedo scusa se sono stato frainteso da qualcuno non era mia intenzione mancare di rispetto ai lavoratori GoPro con la mia affermazione "L'ASSISTENZA GOPRO è ASSOLUTAMENTE INUTILE" oppure con "MI DITE CHE SENSO HA AVERE UN'ASSISTENZA???" non era mia intenzione offendere i lavoratori GoPro ma le mie considerazioni sono queste:
se mi si rompe il telefono, lo mando all'assistenza samsung e pagando la riparazione ritorna a funzionare, perchè la gopro non ripara le videocamere? dovrebbe farlo
GoPro Hero4 Black Edition e Nikon D5200
TIMELAPSE PASSION