Ciao a tutti,
Mi trovo a scrivervi in quanto mi e'successa una cosa alquanto strana .
Giorni fa durante a causa di una caduta con il mio drone ho avuto la sfortuna he si rompesse il monitor frontale della go pro ,chiamo il servizio assistenza tecnica di Milano , e mi dicono che ovviamente il prodotto nn e' coperto da garanzia . Giustissimo .
Aspetto qualche giorno , e mi arriva una mail dal supporto americano che mi dice che sono dispiaciuti per quanto accaduto , e sono lieti di comunicarmi che posso comprare una go pro nuova con il 40% di sconto e inoltre posso avere la possibilità di scegliere un accessorio a mia scelta . Niente di meglio felicissimo .arriva subito dopo una mail del supporto italiano con la traduzione della mail parola per parola , MA con il pezzo mancante che parla dell'accessorio .chiamo il supporto tecnico , e mi dicono che la mail in inglese e' uno sbaglio, che non ho diritto ad alcun accessorio ma solo allo sconto .
Volevo sapere se a qualcuno di voi e' capitata la stessa cosa .
Grazie mille
Saluti
Claudio