Apro questo argomento per vedere se qualcuno di voi ha provato (e con quali risultati) o ha voglia di provare queste App.
1) GoPro GPS (free): questa l'ho provata subito perché era quella che mi attirava di più;
2) HDR for GoPro Hero Cameras (a pagamento): mi sembra interessante per i 12 possibili scatti ottenibili;
3) videoProlog GoPro (free): la prossima che proverò (anche se ho già un Garmin che uso per corsa). Consente la registrazione dei dati ricevuti dal GPS. Da vedere se consente di salvare la traccia in formato GPX che poi potrebbe essere utilizzata DASHWARE;
4) Companion for GoPro (a pagamento): sembra carina, peccato che costa. Sono presenti una serie di utility per calcolare tempo di possibile registrazione in base alla dimensione della scheda, durata della batteria in modalità timelapse e non, calcoli per timelapse, calcolo della percentuale di slow motion applicabile in base ai FPS utilizzati.
Quella che uso da tempo per i timelapse, senza essere legata alla GoPro, e che mi soddisfa è Timelapse! calculator (free). devo però dire che non la trovo più nel PlayStore!!! Mentre ne ho trovate altre che proverà perché mettono a disposizione anche un timer countdown.